Dopo aver conseguito all’Università Bocconi di Milano una laurea a pieni voti in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza, inizia il suo percorso professionale come revisore dei bilanci in R.I.A., società allora facente parte del gruppo Bnl e si avvicina al mondo editoriale avviando collaborazioni con il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Il Mondo e Capital.

Nel 1989 entra nel gruppo Mondadori dove si occupa, fin dal primo numero, dell’allora Giornale della Banca (dal 2000 BancaFinanza). Nel 2000, con il passaggio delle tre testate a Newspapermilano, società che faceva parte del gruppo che edita il quotidiano “Il Giornale”, viene chiamata a dirigere BancaFinanza e Giornale delle Assicurazioni.

Nel giugno 2013 assume anche la guida di Espansione. Dal novembre 2015 al dicembre 2018 è direttore delle testate editoriali Le Fonti. Attualmente per Le Fonti è responsabile dei canali tv asset e insurance. Tra le sue attività vanno ricordate le diverse pubblicazioni specializzate in economia e finanza, le lezioni in materia di finanza internazionale, tenute all’Università di Torino.

"Amo leggere,
viaggiare, conoscere,
capire il mondo
e comprenderne
l'evoluzione"